La Storia

La Pro Loco di San Giorgio in Bosco denominata Ass. Pro Loco Prosangiorgio, è nata il 10 dicembre del 1985 con Atto di Costituzione redatto dal Notaio Lino Gallo di Cittadella.
Associazione libera, apolitica ed aconfessionale con sede in S. Giorgio in Bosco PD.

Ha come scopo principale riunire attorno a sé tutti coloro che hanno interesse allo sviluppo turistico, culturale, ricreativo, sportivo e sociale del paese. Ha il compito di organizzare iniziative atte a migliorare dal punto di vista turistico, la nostra zona, e tutelare e valorizzare gli insediamenti di origine storico culturale salvaguardando l’ambiente e il folklore della località. Fare da coordinamento di iniziative tipo (convegni, gite, spettacoli musicali e teatrali, festeggiamenti, fiere, mostre e attività sportive.

Ha un Consiglio di Amministrazione, un Presidente e un Collegio dei revisori dei conti e probiviri.
E’ patrocinata dal Comune di S. Giorgio in Bosco.

 

Scarica lo statuto

Shares

Carissimi amici e amiche,

vi informiamo che è iniziato il TESSERAMENTO PER L’ANNO 2021 alla nostra Associazione.

Diventando soci Pro Loco potrete usufruire degli sconti offerti dalle attività convenzionate non solo a livello locale, ma anche regionale e nazionale: negozi, musei, parchi, ristoranti e molto altro! Inoltre potrete godere di un’assicurazione per gli eventi e le iniziative proposte sul territorio.

In un momento così delicato è importante continuare a sostenere la nostra Associazione, perciò vi invitiamo a iscrivervi o a rinnovare la vostra adesione.

Per chi fosse interessato e per eventuali informazioni, potrete contattare i seguenti numeri di telefono (anche via Whatsapp) :    342 1213822Giorgia        349 3216339Eugenia 

A causa della situazione COVID-19 è possibile contattare i numeri per prenotare la tessera socio che potrà essere ritirata presso la sede Pro Loco (Piazza Manzoni, accanto alla biblioteca) a partire da Giovedì 18 Marzo 2021, nei seguenti orari:

  • Ogni Giovedì dalle 18.00 alle 19.00;
  • Ogni Sabato dalle 14.30 alle 15.30.

Vi aspettiamo numerosi!

Con l’augurio di poter riprendere presto le nostre consuete attività, un caro saluto.

 

Pro Loco ProSanGiorgio