REGOLAMENTO CONCORSO COMMEDIE

Premio “La Ponpeta”
in memoria di Dino Gobbato
alla Commedia più gradita

In occasione del 30° anniversario della ProLoco Prosangiorgio, in collaborazione con la Compagnia dell’Imprevisto,
è stato istituito un concorso fra le Compagnie che parteciperanno alla Rassegna Teatrale 2014/2015.
Al termine di ogni commedia gli spettatori saranno invitati ad esprimere un voto di gradimento, su apposite schede che verranno consegnate all’entrata in teatro.
Nella serata conclusiva della Rassegna sarà assegnato il premio “la Ponpeta” in memoria di Dino Gobbato, alla rappresentazione più gradita al pubblico.
Il premio vuole essere un riconoscimento ai valori del teatro amatoriale, quello portato in scena da attori non professionisti, che vivono quest’arte con passione ed entusiasmo. Nel quale conta di certo la bravura, ma a conquistare il pubblico sono anche la simpatia e la capacità di emozionare.
Ringraziamo fin d’ora il pubblico per l’attiva collaborazione.

Shares

Carissimi amici e amiche,

vi informiamo che è iniziato il TESSERAMENTO PER L’ANNO 2021 alla nostra Associazione.

Diventando soci Pro Loco potrete usufruire degli sconti offerti dalle attività convenzionate non solo a livello locale, ma anche regionale e nazionale: negozi, musei, parchi, ristoranti e molto altro! Inoltre potrete godere di un’assicurazione per gli eventi e le iniziative proposte sul territorio.

In un momento così delicato è importante continuare a sostenere la nostra Associazione, perciò vi invitiamo a iscrivervi o a rinnovare la vostra adesione.

Per chi fosse interessato e per eventuali informazioni, potrete contattare i seguenti numeri di telefono (anche via Whatsapp) :    342 1213822Giorgia        349 3216339Eugenia 

A causa della situazione COVID-19 è possibile contattare i numeri per prenotare la tessera socio che potrà essere ritirata presso la sede Pro Loco (Piazza Manzoni, accanto alla biblioteca) a partire da Giovedì 18 Marzo 2021, nei seguenti orari:

  • Ogni Giovedì dalle 18.00 alle 19.00;
  • Ogni Sabato dalle 14.30 alle 15.30.

Vi aspettiamo numerosi!

Con l’augurio di poter riprendere presto le nostre consuete attività, un caro saluto.

 

Pro Loco ProSanGiorgio